Coronavirus e calciomercato: possibile rivoluzione, le novità su contratti e trasferimenti
Il Barcellona ha deciso che non investirà a gennaio in un nuovo attaccante, nonostante l’infortunio di Luis Suarez, che dopo l’operazione non sarà disponibile almeno fino ai primi di maggio.
La società blaugrana ha deciso di non muoversi sul mercato in questa sessione anche perché, secondo quanto riferisce il Mundo Deportivo, gli obiettivi individuati come possibili rinforzi avrebbero raggiunto quotazioni eccessive, come Pierre Emerick Aubameyang dell’Arsenal, che però i Gunners non avevano intenzione di cedere se non di fronte a un’offerta decisamente generosa.
Sempre secondo la ricostruzione del quotidiano spagnolo, i blaugrana avrebbero avvicinato anche Rodrigo Moreno del Valencia, ma anche in questo caso la richiesta sarebbe stata considerata troppo elevata da parte del club blaugrana.
Così, il Barcellona ha preferito mantenere le opzioni attuali in attacco, non avendo individuato un profilo che permettesse di elevare il livello del reparto. Sétien andrà avanti con Messi, Griezmann, Ansu Fati e Dembélé, che dovrebbe recuperare a breve. L’orizzonte del mercato del Barcellona, a questo punto, si sposta a giugno. Gli obiettivi sembrano già più chiari. Il club, infatti, potrebbe tentare il colpaccio Lautaro Martinez e puntare sul ritorno da Parigi di Neymar.
Leggi anche – Everton, Richarlison: rifiutata la maxi offerta del Barcellona
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…