Giuseppe Marotta (Getty Images)
L’Inter è stata la regina di questo mercato di gennaio. Il colpo più importante è stato sicuramente Christian Eriksen, in scadenza col Tottenham e arrivato per 20 milioni di euro. Il fuoriclasse danese, sbarcato a inizio settimana, è già stato convocato per la partita di stasera contro la Fiorentina, dove inizierà dalla panchina. Poca prima del quarto di finale di Coppa Italia, Giuseppe Marotta è stato raggiunto dai microfoni di Rai Sport.
Il dirigente dell’Inter ha accolto Eriksen con queste parole: “E’ un grande giocatore per tutto quello che ha dimostrato negli anni passati. Siamo felici di averlo con noi, oggi l’Inter è una società molto ambita e spero che sia solo l’inizio”.
Poi Marotta è entrato nei dettagli di questa infinita e appagante trattativa: “L’operazione è stata lunga perché dall’altra parte c’era un grande presidente come Daniel Levy. Noi però eravamo fiduciosi perché il giocatore voleva solo l’Inter: aveva sposato il nostro progetto, i nostri colori e l’idea di essere allenato da Conte”.
A questo punto, dopo il capolavoro Eriksen, il mercato in entrata dell’Inter è chiuso nonostante c’era in ballo un nuovo attaccante: “Non credo faremo altri acquisti, anche perché non ci sono giocatori disponibili per innalzare il livello di questa squadra”, ha concluso il dirigente nerazzurro.
Leggi anche: LIVE Inter-Fiorentina, diretta risultato in tempo reale
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…