Erling Haaland potrebbe lasciare il Borussia Dortmund nell’estate del 2021. Secondo un’indiscrezione della Bild ripresa dal Daily Mail, il Manchester United potrebbe ritentare il colpaccio mancato a gennaio e acquistare il centravanti norvegese. Si parla di una clausola di rescissione di 63 milioni di sterline.
Ole Gunnas Solskjaer, il manager sotto pressione dei red Devils, ha a lungo sperato di poter riavere Haaland che aveva allenato ai tempi del Molde. Ma il Borussia Dortmund è riuscito ad acquistarlo per 20 milioni. Al momento del trasferimento, Sportsmail aveva sottolineato che l’operazione dei Red Devils si era fermata perché l’agente dell’attaccante, Mino Raiola, e il padre Alf-Inge Haaland, avevano spinto per ottenere una quota elevata dei proventi di ogni futura cessione del giocatore.
Haaland ha già stupito tutti in Bundesliga, segnando una tripletta in 23 minuti partendo dalla panchina all’esorsio e una doppietta al secondo incontro disputato. E’ diventato così il primo a raggiungere i 5 gol nelle prime due presenze nel campionato tedesco.
Leggi anche – Borussia Dortmund, Haaland nella storia: 5 gol nei primi 59 minuti in Bundesliga
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…