Christian Eriksen è diventato il gioiello più prezioso della Serie A. Secondo il sito specializzato Transfermarkt, il danese avrebbe ora un valore di mercato stimato superiore anche alle superstar come Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Romelu Lukaku.
Eriksen varrebbe 90 milioni di euro, cinque in più di Paulo Dybala che è al secondo posto in questa classifica. Al terzo posto c’è Lautaro Martinez, il bomber dell’Inter che ha un contratto fino al 2023, con un valore di mercato stimato in 80 milioni.
Cristiano Ronaldo è al quarto in questa graduatoria (75 milioni), e precede Miralem Pjanic e Milinkovic-Savic (70), e Federico Chiesa (65).
Ci sono solo due difensori nella lista di Transfermarkt, entrambi con un valore di mercato considerato pari rispetto a Cristiano Ronaldo. Si tratta di Matthijs De Ligt, il grande colpo dell’estate della Juventus, e Kalidou Koulibaly che è sempre più vicino al rientro da titolare con il Napoli dopo aver visto i compagni battere proprio i bianconeri nel big match dell’ultima giornata di campionato.
Leggi anche – Eriksen all’Inter, ironia social: i meme più divertenti
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…