Kobe Bryant, la promessa di LeBron James: Porterò avanti la tua eredità”

Kobe Bryant, la promessa di LeBron James: Porterò avanti la tua eredità”
Kobe Bryant, la promessa di LeBron James: Porterò avanti la tua eredità”

La morte improvvisa della stella del basket NBA Kobe Bryant ha gettato nella disperazione il mondo del basket e dello sport. Tra i migliaia di messaggi di affetto per il campione scomparso in un incidente in elicottero è arrivato anche quello di un’altra leggenda del basket, Lebron James, che in un messaggio su Instagram scrive: “Ho il cuore spezzato e sono disperato fratello mio. Ti voglio bene fratello maggiore. Il mio affetto va a Vanessa e alle ragazze. Ti prometto che porterò avanti la tua eredità”.

Bryant, i Los Angeles Lakers: “Siamo disperati”

Anche i Los Angles Lakers hanno rotto il silenzio, annunciando il rinvio del derby contro i Clippers di questa sera e ringraziando tutti per il supporto. “Siamo disperati”, scrive la società gialloverde su Twitter. Intanto, sale a 1.5 milioni di firme la petizione per cambiare il logo dell’NBA con la sagoma di Bryant. Andrebbe a sostituire l’attuale, che raffigura il profilo di un’altra leggenda del basket americano, Jerry West.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m Not Ready but here I go. Man I sitting here trying to write something for this post but every time I try I begin crying again just thinking about you, niece Gigi and the friendship/bond/brotherhood we had! I literally just heard your voice Sunday morning before I left Philly to head back to LA. Didn’t think for one bit in a million years that would be the last conversation we’d have. WTF!! I’m heartbroken and devastated my brother!! 😢😢😢😢💔. Man I love you big bro. My heart goes to Vanessa and the kids. I promise you I’ll continue your legacy man! You mean so much to us all here especially #LakerNation💜💛 and it’s my responsibility to put this shit on my back and keep it going!! Please give me the strength from the heavens above and watch over me! I got US here! There’s so much more I want to say but just can’t right now because I can’t get through it! Until we meet again my brother!! #Mamba4Life❤️🙏🏾 #Gigi4Life❤️🙏🏾

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames) in data:

Leggi anche – Morte Kobe Bryant, Belinelli tuona contro i giornali sportivi: “Vergognatevi”

Leggi anche – Reggiana-Sudtirol, Kobe Bryant ricordato al 24′ con un minuto di stop

Leggi anche – Morte Bryant, Figo e Cristiano Ronaldo postano lo stesso tweet: gaffe social e polemiche

Gestione cookie