Eriksen all'Inter è ufficiale
Christian Eriksen è un nuovo giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista danese arrivato dal Tottenham sui propri account social. Dopo settimane di attesa, Antonio Conte avrà a disposizione un rinforzo d’eccellenza.
“Che si alzi il sipario” e “L’eleganza incontra la tua classe”, questi i due messaggi su Twitter pubblicati dall’Inter per confermare l’acquisto di Eriksen in questa sessione invernale di calciomercato.
Eriksen è arrivato ieri a Milano per svolgere le visite mediche e in giornata ha firmato il contratto che lo legherà all’Inter. Il giocatore approda in maglia nerazzurra per 20 milioni di euro e con un accordo da 7,5 milioni a stagione che potranno diventare 10 in caso di bonus.
Il calciatore raggiungerà oggi stesso Antonio Conte e conoscerà i suoi nuovi compagni, svolgendo il primo allenamento per diventare disponibile già nella sfida all’Udinese in programma domenica prossima e valida per la 22.a giornata di Serie A. Ufficiale anche il numero di maglio scelto da Eriksen: il 24
Leggi anche -> Eriksen, chi è il nuovo centrocampista dell’Inter: storia, carriera, curiosità
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…