Eriksen all’Inter, ironia social: i meme più divertenti

Eriksen all'Inter. L'ironia del Web
Eriksen all’Inter. L’ironia del Web

Christian Eriksen è un nuovo giocatore dell’Inter, ha scelto il numero 24 – familiare, purtroppo, per altre ragioni di cronaca e sport in queste ore – e ha intenzione di mostrare subito il proprio valore in nerazzurro. Il fantasista è in grado, non da oggi, di spostare gli equilibri non solo in campo. Il primo gol, l’ex jolly degli Spurs, l’ha già segnato nel cuore degli interisti – che non vedevano l’ora di avere un altro pezzo da novanta in squadra – e nel fegato dei tifosi avversari.

Inter, è già Eriksen mania: tra ironia e incredulità, il danese conquista i tifosi

In primis quelli bianconeri che, se non possono far altro che ‘congratularsi’ con i rivali per essersi aggiudicati uno degli elementi più forti in circolazione, criticano l’operato di Paratici sui social: il direttore sportivo bianconero avrebbe, secondo il popolo della Rete di fede bianconera, la colpa di aver preferito spendere quasi cinquanta milioni per uno come Kulusevski (fra bonus e conguaglio) piuttosto che tentare la sortita per il trequartista danese – da tempi non sospetti oggetto del desiderio della Juventus – a molto meno.

Tra il serio e il faceto, l’arrivo di Eriksen in Italia ha già portato le prime discussioni: il Web, la maggior parte delle volte non perdona. Ecco alcuni commenti più belli, mescolati anche a qualche reazione spropositata, in merito al colpo nerazzurro che si aggiudica, senza esitazione, il titolo di affare del mercato invernale. Aspettando sempre quel Giroud che dovrebbe arrivare da un momento all’altro. Quello dell’Inter è un mercato di riparazione da dieci e lode, ora mancano soltanto i risultati.

Leggi anche –> Inter, Eriksen si presenta: “Le squadre di Conte mi entusiasmano. Non vedevo l’ora di arrivare”

Gestione cookie