Petagna può andare al Napoli in estate
Petagna al Napoli, non tutto è perduto. L’attaccante della Spal, molto cercato in Italia durante questa sessione invernale di calciomercato, potrebbe approdare a Castel Volturno con la bella stagione. De Laurentiis ha provato l’affondo per gennaio, ma da Ferrara hanno risposto con un no secco. 22 milioni sul piatto. Tuttavia il discorso è ancora aperto, la trattativa potrebbe sbloccarsi in estate: il bomber vorrebbe provare un’esperienza diversa, magari in una grande piazza come il Napoli.
Adesso non si fa nulla, perchè il club di Semplici vuole la salvezza e Petagna è un pezzo importante dello scacchiere spallino: resta l’opzione di una trattativa in stile Kulusevski, magari per 18 milioni più bonus, poco meno dell’offerta attuale dei partenopei. Si chiude ora per poi attuare il trasferimento a fine stagione per tenerlo in stand-by a Ferrara. Quest’ultima è comunque un’ipotesi remota.
Buone nuove, invece, per Gattuso da Verona su Kumbulla. Il difensore è in orbita partenopea e si potrebbe arrivare ad un accordo nelle prossime settimane: c’è un discorso in atto sulla base di 20 mln più bonus. Filtra, ad ogni modo, ottimismo in merito alla chiusura a stretto giro dell’affare.
Leggi anche –> Napoli-Juventus, Gattuso: “Risultato giusto. Pedaliamo e riportiamo entusiasmo”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…