Il Napoli è una delle società di Serie A più attive nel calciomercato di gennaio. Dopo l’arrivo di Lobotka, Demme e quello quasi ufficiale di Matteo Politano, gli azzurri starebbero pensando ad Andrea Petagna come ennesimo profilo da inserire nella rosa a disposizione di Gennaro Gattuso.
La vittoria per 2-1 sulla Juventus, arrivata dopo il successo in Coppa Italia sulla Lazio, hanno riacceso nuovamente gli animi in casa partenopea e per riuscire ad agganciare nuovamente la zona Champions, che dista ancora 12 punti, ci sarà bisogno di un’impresa e sicuramente di tanta costanza nei risultati.
L’arrivo di Politano potrebbe non essere l’unico nel reparto offensivo del Napoli. Secondo Sky Sport, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato un’offerta pari a 21 milioni di euro alla Spal. Il club ferrarese, in piena lotta retrocessione, farebbe ancora muro e vorrebbe chiudere un accordo per mantenere il giocatore in squadra fino a giugno.
Il Napoli non gradirebbe quest’ipotesi, già applicata nella trattativa per Rrahmani, e spingerebbe per una cessione immediata. Il tempo a disposizione stringe e i prossimi giorni saranno determinanti per comprendere gli sviluppi della trattativa.
Leggi anche -> Napoli, Callejon: l’agente annuncia l’addio. Le sue parole
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…