Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna, è di nuovo in ospedale. Ne dà notizie il Policlinico Sant’Orsola di Bologna in una nota.
Il tecnico rossoblu è stato ricoverato all’istituto di Ematologia “Seragnoli” per essere sottoposto a una terapia antivirale conseguente il trapianto di midollo osseo. L’ospedale fa sapere che il ricovero dovrebbe essere più breve rispetto alle ultime volte. Mihajlovic è stato colpito da leucemia a metà luglio, e dopo diversi cicli di terapie è stato sottoposto a un trapianto di midollo osseo, lo scorso 29 ottobre.
Leggi anche – Elezioni regionali Emilia Romagna, Mihajlovic sta con Salvini: “Tifo per lui” Sui social gli augurano la morte
Leggi anche – Mihajlovic ottimista: “Sto meglio, ma non chiamatemi eroe”
Leggi anche – Serie A, Highlights Spal-Bologna: gol e sintesi della partita VIDEO
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…