Dove vedere Reggina-Bari in tv e streaming
Reggina-Bari è il big match valido per la 23.a giornata di Serie C. I padroni di casa sono primi nel girone C con 52 punti e hanno ottenuto 8 vittorie nelle ultime 10 partite di campionato. Le sconfitte contro Cavese e Virtus Francavilla (nell’ultimo turno) hanno permesso agli ospiti di avvicinarsi pericolosamente alla vetta della classifica.
Il Bari di Aurelio De Laurentiis è appunto secondo con 46 punti e un successo in trasferta riaprirebbe la corsa alla vittoria del girone C. I “Galletti” non perdono addirittura dal 22 settembre e sono reduci da 16 risultati utili consecutivi (2 vittorie e un pareggio nel 2020).
La partita tra Reggina e Bari in programma dalle 15:00 di oggi, 26 gennaio e valida per la 23.a giornata di Serie C, non sarà mandata in onda in chiaro su alcun canale tv. Per riuscire a seguire il big match tra le prime due squadre in classifica, si potrà sfruttare il servizio streaming ad abbonamento mensile e annuale Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile al sito elevensports.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale per dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…