Allo stadio San Paolo di Napoli, questa sera, la squadra allenata da Gennaro Gattuso sfiderà la Juventus, sfida valevole per la 21.a giornata di Serie A. Gli azzurri sono reduci dall’ottima prestazione offerta in Coppa Italia contro la Lazio. Grazie al gol messo a segno da Insigne nelle battute iniziali del match, il Napoli ha ottenuto il pass per le semifinali. Alla vigilia, in pochi si sarebbero aspettati un risultato simile. Ma la squadra di Gattuso ha sorpreso tutti offrendo una prestazione di qualità, ma soprattutto di grande carattere. Ora non rimane che sfatare il tabù San Paolo anche in campionato, dove gli azzurri non vincono dal 19 ottobre (Napoli-Verona 2-1).
Dall’altra parte c’è la Juventus. Anche i bianconeri arrivano a questa sfida dopo le fatiche di Coppa Italia. La formazione allenata da Sarri se l’è vista con la Roma, in una partita mai in discussione. Alla fine del primo tempo, infatti, la Juve vinceva già per 3-0 grazie ai gol di Ronaldo, Bentancur e Bonucci. Anche in campionato i bianconeri stanno mantenendo le aspettative. Dopo 20 giornate la ‘Vecchia Signora’ è al comando a +4 sull’Inter e a +6 sulla Lazio (che ha una partita da recuperare). Vincere, dunque, sarà fondamentale per mantenere le distanze.
Napoli-Juventus sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. IL match valevole per la 21.a giornata di Serie A verrà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202 decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252).
Napoli-Juventus potrà essere seguita anche in diretta streaming su smart tv, pc, tablet e smartphone. Per farlo sarà necessario scaricare gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go (incluso nell’abbonamento Sky) o Now Tv.
Leggi anche -> Napoli, Sarri contestato. Striscioni al San Paolo: “Gobbo Bastardo” | FOTO
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…