Walter Mazzarri (Getty Images)
Prestazione da dimenticare per il Torino. Nel quarto anticipo della 21.a giornata di Serie A i granata vengono sconfitti dall’Atalanta per 7-0. È la prima volta che il Torino subisce un ko interno così pesante da quando milita in Serie A. Per la squadra di Mazzarri si è trattato della seconda sconfitta consecutiva, della terza nelle ultime cinque partite. Al termine del match la contestazione dei tifosi non si è fatta attendere con cori e striscioni rivolti ad allenatore e società. La volontà della ‘Maratona‘ è chiara: esonerare Mazzarri.
Al termine del match l’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, ha commentato così la prestazione dei sui ragazzi: “Sono venuto per chiedere scusa per una prestazione non commentatile. Annuncio che andremo in ritiro, vedremo fino a quando, decideremo di volta in volta”
Sulla contestazione del pubblico il tecnico del Torino ha detto:“Oggi è indifendibile tutto, si chiede scusa a tutti non è giustificabile una prestazione del genere”. Ai microfoni di Sky Sport, poi, Mazzarri ha aggiunto: “Bisogna cercare di cambiare strada. Io nelle difficoltà non lascio mai. Venivamo da tre vittorie, si è perso a Sassuolo in modo normale. Oggi dobbiamo fare delle riflessioni, anche io devo parlare con i giocatori. Dopo che si è toccato il fondo si può soltanto risalire”.
Leggi anche -> Ilicic, gol da centrocampo in Torino-Atalanta – VIDEO
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…