Ci siamo! Christian Eriksen sta per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. E’ arrivata la tanto attesa fumata bianca. Dopo l’accelerata di ieri, decisivi i contatti oggi con l’intermediario della trattativa arrivato nella sede nerazzurra per chiudere l’operazione.
Questo pomeriggio Frank Trimboli che si trova a colloquio con la dirigenza dell’Inter ha definito gli ultimi dettagli, come ha riportato anche Sky Sport. E’ stato trovato l’accordo definitivo, ora il club di Londra deve trovare il sostituto, l’acquisto di Gedson Fernandes non basta. E’ l’ultimo passaggio mancante per chiudere del tutto la trattativa. Lunedì il centrocampista danese dovrebbe essere a Milano per le visite mediche.
L’Inter è arrivata a proporre 20 milioni tra parte fissa e bonus, che saranno decisivi per prendere Eriksen. La parte variabile infatti potrebbe aumentare e accontentare gli Spurs, disposti a far partire il danese solo alle proprie condizioni. Non un grande ostacolo per i nerazzurri, sicuri e ottimisti di avere in pugno il giocatore. Il Tottenham si è ormai arreso a perdere il giocatore e sta cercando il suo sostituto. Le due parti stanno facendo sempre più passi avanti, la sensazioni sono molto positive.
In questo momento l’Inter sta lavorando su due fronti. In fase avanzata c’è anche la cessione di Politano al Napoli ma che non quasi certamente non porterà al prestito di Fernando Llorente. I nerazzurri ne stanno parlando con l’agente dello spagnolo, che è lo stesso intermediario di Eriksen. Il Napoli però, con Mertens infortunato, non vorrebbero liberarsi dell’ex Tottenham. Risalgono le quotazioni di Giroud che aspetta solo una chiamata dei nerazzurri.
Leggi anche – Eriksen all’Inter, è fatta. Intesa con il Tottenham. Pericolo Barcellona
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…