Rodrigo De Paul, il Milan propone uno scambio all'Udinese
Calciomercato Milan. La visita di martedì a Casa Milan di Augustin Jimenez, agente di Rodrigo De Paul ha alimentato le indiscrezioni su un possibile tentativo dei rossoneri di acquistare l’argentino dell’Udinese già a gennaio. Non è la prima volta che De Paul viene accostato al Milan. Già la scorsa estate, la dirigenza milanista aveva provato, invano, a intavolare una trattativa con l’Udinese che, alla fine, ha deciso di non privarsi del miglior giocatore in organico.
Arrivare a De Paul a gennaio è un’impresa difficile per tutte le pretendenti. Nonostante il buon campionato dell’Udinese ben lontana dalla zona retrocessione e più vicina a quella europea, il club friulano non sembra intenzionato a cedere l’argentino. Il Milan, però, stando a Repubblica vuole riprovarci e avrebbe intenzione di proporre un possibile scambio all’Udinese.
Il calciatore che il Milan vorrebbe coinvolgere nel tentativo di scambio con l’Udinese è Piatek. Il polacco, non è un mistero, è con Paquetà e Suso nella lista dei partenti ma, al momento, non sono arrivati offerte ufficiali o soddisfacenti per l’attaccante. Tanti i club cui è stato accostato, in Italia e all’estero ma, finora, nulla di fatto. Repubblica ritiene che il Milan possa proporlo all’Udinese per abbassare la valutazione di De Paul che è di 35-40 milioni.
Il tentativo, comunque, stando a un’altra fonte, ovvero TuttoUdinese, sembra destinato a fallire. Nonostante Piatek possa rappresentare un profilo ideale per l’Udinese, l’attaccante polacco ha un ingaggio fuori dai parametri bianconeri. Al contempo, Piatek sembra gradire maggiormente una destinazione estera. Lo conferma, ulteriormente il fatto che, a inizio gennaio, lo stesso Piatek ha declinato sia l’ipotesi di un possibile ritorno al Genoa quanto quella di un approdo alla Roma nell’ambito di uno scambio con Perotti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…