Da quando è tornato al Milan, Zlatan Ibrahimovic è molto attivo sui social. L’ultimo post, di qualche ora fa, è stato ripreso con ironia dall’account del Pescara, già protagonista di divertenti siparietti con lo svedese. Quello odierno, in risposta alla foto di Ibra con la didascalia “Ready”, ha scatenato le risate di migliaia di utenti. L’account ufficiale degli abruzzesi ha ripreso il messaggio dell’attaccante del Milan, allegando un’immagine di un ragazzo travestito da delfino, il simbolo della squadra.
Ready pic.twitter.com/uOvGi2IPpH
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) 23 gennaio 2020
Milan, Ibrahimovic trollato sui social dal Pescara
Una presa in giro molto scherzosa in linea con le altre risposte social ai post di Ibrahimovic. Una curiosa relazione iniziata quando lo svedese annunciò l’addio ai Los Angeles Galaxy e il Pescara, dopo pochi giorni, scrisse: “Welcome Ibrahimovic”. Il secondo siparietto è collegato al suo imminente passaggio al Milan, che la squadra abruzzese commentò così: “Grazie per tutto Ibra!”, sempre allegando una sua foto modificata con la maglia biancoazzurra.
‼️WELCOME #IBRAHIMOVIC 🐬🙌🏻😁
Our 👕⚪🔵 looks great on you 😎🔝 https://t.co/FHlkSobCRx pic.twitter.com/6QUaMmxL5g— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) 8 novembre 2019
Leggi anche – Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: Olmo vola a Lipsia. Piatek-De Paul idea scambio.