Cengiz Under rimane uno dei principali obiettivi del Milan negli ultimi giorni di calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di un sostituto per Suso, in uscita, date le prestazioni poco convincenti dello spagnolo in questa stagione e il calciatore turco risponderebbe perfettamente all’identikit del profilo più gradito.
La Roma tentenna, ancora non pienamente convinta a cedere Under. Dopo il rientro in campo in seguito al lungo infortunio, il turco è riuscito a segnare due gol consecutivi (il secondo ha propiziato l’autogol di Buffon) e il lungo stop di Zaniolo avrebbe frenato ulteriormente i giallorossi.
Secondo quanto riportato dal portale turco Aksam, Under sarebbe comunque deciso a vestire la maglia del Milan nelle prossime settimane. I rossoneri avrebbero così accelerato i contatti con la Roma per conoscere le intenzioni del club giallorosso.
Anche Under è in attesa di maggiore chiarezza da parte di entrambe le società. La sua speranza è che la scelta finale porti in ogni caso alla possibilità di giocare con continuità, da titolare in campo fino al termine della stagione, così da conquistare un posto sicuro all’interno della nazionale turca per i prossimi Europei.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, Tonali: Pioli manda messaggi alla società
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…