Dani Olmo, andrà al Lipsia. Milan battuto
Dani Olmo potrebbe vestire presto la maglia del Lipsia. Il club tedesco ha superato il Milan nella corsa al giovane calciatore della Dinamo Zagabria e l’ufficialità è attesa nei prossimi giorni. I rossoneri, vicini allo spagnolo secondo le voci di mercato, avrebbero ormai abbandonato la pista.
Il 21enne ha realizzato 8 gol e messo a segno 7 assist in 22 presenze stagionali, risultando per distacco il calciatore migliore della Dinamo Zagabria. Il trequartista ha attirato su di sé numerosi club europei, e l’asta per riuscire ad ottenere la sua firma è stata viva nelle scorse ore.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, il Lipsia avrebbe preparato un’offerta ufficiale pari a 30 milioni di euro, che potrebbero lievitare a 45 grazie ad alcuni bonus. I tedeschi, così, avrebbero battuto non solo il Milan ma a anche la concorrenza di Atletico Madrid e Barcellona, avversari ancora più ostici sul mercato. Incredibile come i club spagnoli si siano lasciati scappare un nazionale così importante.
Dani Olmo avrebbe apprezzato particolarmente l’insistenza del Lipsia nel riuscire a portarlo in squadra e la presenza del club tedesco in Champions League è stato un’ulteriore requisito fondamentale che ha aiutato la squadra tedesca. Lo spagnolo vorrebbe lasciare subito la Dinamo Zagabria, non aspettando quindi l’estate, per poter prendere parte proprio alla competizione europea più importante per club e dare una svolta quasi definitiva alla sua carriera.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: Paqueta c’è il PSG. Olmo, offerta del Lipsia
Leggi anche -> Calciomercato Milan: Dani Olmo, la concorrenza è forte
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…