Tottenham, Mourinho: i giocatori si lamentano. Allenamenti troppo noiosi
La luna di miele tra il Tottenham e Jose Mourinho sembrerebbe già finita. Secondo quanto riportano tutti i giornali inglesi, i giocatori sarebbero stanchi dei metodi dell’ex Special One, delle sue sessioni di allenamento considerate troppo noiose e delle sue tattiche di gioco vecchio stile.
Gli Spurs non vincono da quattro giornate di Premier League e distano nove punti dalla zona Champions League. Alla vigilia della sfida contro il Norwich, diversi calciatori, scrivono i tabloid, avrebbero perso l’iniziale entusiasmo dopo l’arrivo del portoghese che ha sostituito in panchina l’esonerato Mauricio Pochettino.
Le sue sessioni di allenamento, si legge, sarebbero considerate “fin troppo concentrate sui lanci lunghi e le rimesse laterali. Inoltre sarebbero eccessivamente elementari, basiche, per i calciatori del Tottenham“.
Sarebbe cresciuta anche l’insoddisfazione per il trattamento riservato dal tecnico ad alcuni nuovi acquisti come il francese Tanguy Ndombele, criticato per il suo stato di forma. Sportsmail ha anche riportato una discussione molto accesa che avrebbe visto come protagonisti Mourinho e il terzino sinistro Danny Rose, escluso nell’ultimo turno di Premier League contro il Watford. Rose potrebbe anche lasciare la squadra: piace al Newcastle, che però lo vorrebbe in prestito mentre la società sembra orientata a cederlo solo a titolo definitivo
Leggi anche – Eriksen-Inter, ore cruciali. Mourinho intanto frena: “E’ convocato. Domani sarà titolare”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…