C’è voluto poco per stimolare l’odio social dietro il quale si nascondono migliaia di persone che dietro post online nascondono debolezze, fragilità, cattiveria. L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, in un’intervista al Resto del Carlino ha dichiarato di appoggiare le idee del leader della Lega, Matteo Salvini. Immediati i messaggi deprecabili, l’odio del web, con post nei quali gli viene augurata la morte. Un vergognoso e deprecabile attacco, che non si augura mai a nessuno, neanche ai peggiori nemici.
“Muori entro domenica”. “Zingaro di m…a”. “#Mihajlovic sosterrà Salvini in Emilia-Romagna, con un tumore già ci convive” e molto altro ancora. Fortunatamente in rete a tanto odio risponde anche chi pur non condividendo le idee politiche di Sinisa prende le distanze da tali commenti vergognosi. In molti sostengono l’allenatore del Bologna nella sua battaglia per la vita e lo invitano a non considerare gli odiatori seriali del web.
L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è un uomo schietto e sincero: a pochi giorni dalle elezioni Regionali in Emilia Romagna non ha problemi a dichiarare le sue simpatie politiche: “Tifo per lui e spero che possa vincere con Lucia Borgonzoni. Ci conosciamo da tanti anni, dai tempi del Milan. Mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente. Io posso solo dire che sono in Italia dal ’92 e che, anche se non è il mio Paese di origine, è come se lo fosse diventato. E, da allora, trovo l’Italia peggiorata. Quindi, bisogna avere idee e la forza di migliorare. Matteo è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio: se promette, mantiene. I grandi uomini fanno questo, nello sport e nella politica. Caso Gregoretti? Silvio Berlusconi quanti processi ha avuto? È normale che quando cerchi di cambiare molte cose e magari usi metodi forti, qualcuno possa chiedere di valutare il tuo operato”.
Non si sono fatti attendere i ringraziamenti del leader della Lega Matteo Salvini: “Ringrazio Sinisa, ha fatto un’intervista coraggiosa dicendo che se fosse italiano voterebbe Salvini, lodando Lucia Borgonzoni. Le sue cure in Emilia? Ma certamente a Bologna ci sono medici eccezionali”.
Leggi anche – Salvini: “Il Milan di oggi è senza dignità, come il governo”
Leggi anche – Suso-Salvini, battibecco social: leader leghista lo attacca e lui risponde
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…