I tifosi del Liverpool hanno un sogno, vedere Mbappé ad Anfield nella prossima stagione. Sui social network, hanno anche lanciato un hashtag, #Mbappé2020, per manifestare il proprio desiderio nei confronti della società.
Questa campagna nasce dagli apprezzamenti della superstar del Paris Saint-Germain verso la straordinaria stagione dei Reds, che hanno vinto 21 partite su 22 e hanno pareggiato l’altra, all’Old Trafford contro il Manchester United.
“Il Liverpool sta facendo qualcosa di eccezionale” ha detto Mbappé, da molti considerato il miglior giovane calciatore al mondo, autore di oltre 100 gol e capace di trascinare la Francia al trionfo al Mondiale nel 2018 in Russia.
“Il Liverpool è come una macchina. Hanno trovato un loro ritmo e sembra che vogliano sempre giocare ancora. Quando li vedi, sembra che per loro sia tutto facile ma non è vero. Sono concentrati, giocano ogni tre giorni eppure vincono, vincono, vincono. Ma è anche vero che tutti guardano il Liverpool e tutti cercano di studiare cosa possono fare per fermarli” ha aggiunto.
ll trasferimento di Mbappé, se effettivamente si arrivasse a questo, potrebbe costituire un gran colpo anche di marketing. Il francese è infatti un simbolo Nike, che sarà il nuovo sponsor del Liverpool. E i tifosi cominciano a sognare in grande.
Leggi anche – Nike nuovo sponsor del Liverpool grazie a LeBron James e Serena Williams
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…