Brozovic nel mirino del Tottenham (Getty Images)
Stop per Marcelo Brozovic, fermato da una distorsione alla caviglia sinistra. Il centrocampista dell’Inter è uscito durante il secondo tempo dell’ultima sfida di campionato contro il Lecce e nelle scorse ore si è sottoposto ad accertamenti medici.
Il croato quest’anno ha giocato ben 26 partite sotto la guida di Antonio Conte, diventando uno dei pilastri del centrocampo nerazzurro. Autore di 2 gol e 5 assist, il 27enne è stato costretto a sedersi in panchina dopo aver accusato un forte dolore alla caviglia, preoccupando i tifosi interisti.
“Nella mattinata di oggi Marcelo Brozovic è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica dopo un trauma subito al termine della gara contro il Lecce. Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno”. Questo quanto emerso nella nota ufficiale dell’Inter, che ha così reso noto come lo stop del centrocampista dovrà essere monitorato quotidianamente prima di comunicare una data di rientro certa.
Leggi anche -> Eriksen-Inter, ore cruciali. Mourinho intanto frena: “E’ convocato. Domani sarà titolare”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…