Sono ore decisive per il passaggio di Christian Eriksen all’Inter, ma intanto José Mourinho ha frenato la sua cessione. Il portoghese l’ha convocato per la gara di domani, come annunciato nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida di campionato contro il Norwich.
Mourinho ha dato una brusca frenata, almeno momentaneamente, alla trattativa. Lo Special One, infatti, ha dichiarato: “La notizia è che lui sarà convocato per la partita di domani. Non abbiamo altre novità. Sarà titolare”.
Nonostante le parole di José Mourinho e la presenza di Eriksen nella gara di Premier League prevista per domani, la fumata bianca tra Inter e Tottenham sembrerebbe sempre più vicina, attesa per oggi. L’agente del giocatore, Martin Schoots, in giornata incontrerà i dirigenti degli Spurs e il presidente Levy. La richiesta nerazzurra è di uno sconto di circa due milioni rispetto alla pretese inglesi di 20 milioni di euro.
Se arriverà il definitivo via libera, Eriksen potrebbe essere in Italia già tra giovedì o venerdì subito i test medici, la firma e poi a disposizione di Antonio Conte. 24 ore decisive che potranno sbloccare definitivamente una delle trattative più calde del mercato invernale.
Leggi anche -> Eriksen all’Inter, Ausilio: “Offerta ufficiale al Tottenham”. Nerazzurri pronti al rilancio
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…