Il Chelsea avrebbe preparato la prima offerta ufficiale per Edinson Cavani. L’attaccante del Paris Saint Germain è fuori dai progetti di Tuchel e nelle ultime ore sarebbero aumentate le possibilità di vederlo approdare in Premier League.
Cavani in questa stagione è stato tormentato dagli infortuni ed è riuscito a scendere in campo solamente per 568 minuti (poco più di 6 partite intere). Il “Matador” ha comunque realizzato 5 gol e messo a segno 1 assist, attirando le attenzioni di alcuni club europei come l’Atletico Madrid e appunto il Chelsea di Frank Lampard.
Secondo un’indiscrezione lanciata dal Times e ripresa anche dal Sun, proprio il Chelsea avrebbe preparato un’offerta per un contratto dalla durata di 18 mesi a Cavani, attirando le attenzioni del Psg. Lampard vorrebbe un vice Abraham e il 32enne uruguaiano risponderebbe perfettamente all’identikit del profilo ricercato.
La partenza di Giroud, dunque, sembrerebbe sempre più confermata e i Blues starebbero attendendo solamente che l’Inter concluda l’operazione in uscita di Politano. L’esterno d’attacco nerazzurro è rientrato in contatto con la Roma e le prossime ore potrebbero risultare decisive.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: Moses visite terminate. Politano, la Roma non molla
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…