Dybala, smentita la notizia della positività al Coronavirus
Paulo Dybala è tornato a giocare ad altissimi livelli. Dopo la scorsa stagione che ha regalato poche soddisfazioni, l’argentino quest’anno ha già messo a segno 11 gol e fornito 10 assist. In un’intervista a Otro, la “Joya” ha dichiarato tutto il suo amore per la Juventus e chiamato Paul Pogba.
Dybala, ha raccontato tutte le sensazioni che prova ogni volta che indossa la maglia della Juventus: “Un calciatore sogna sempre di arrivare in un club del genere. E’ un sogno poter rappresentare questi colori, come lo è poter vincere quei titoli che mancano per noi e per la gente”.
Paulo ha poi svelato anche un altro desiderio, quello di poter tornare a giocare con Paul Pogba. Sul francese, protagonista delle voci di mercato che lo vorrebbero nuovamente alla Juventus, ha dichiarato: “Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiar nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti, quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo“.
Sul VAR spende parole critiche: “E’ difficile, ci sono molti modi di vederlo. Sia a favore che contro. Personalmente giocherei benissimo anche senza Var, penso che l’arbitro dovrebbe essere libero di gestire la partita senza essere controllato”.
Dybala ha raccontato anche l’origine del suo soprannome “Joya“: “Mi ha accompagnato sin da piccolo, da quando giocavo con l’Instituto de Cordoba. Un giornalista locale mi chiamò così e alcuni compagni lo fanno ancora. Non mi spiace, sono abituato”.
Infine ha parlato anche di Gennaro Gattuso, incontrato nell’esperienza a Palermo: “In Argentina diciamo sempre ‘Pazzo nel senso buono’. Quando arrivò a Palermo mi aiutò molto anche se la cosa non durò tanto. Ho bellissimi ricordi, magari non era dolcissimo soprattutto durante gli allenamenti ma lui è fatto così”.
Leggi anche -> Juventus-Parma, Sarri: “Squadra in crescita. Dovevamo chiuderla prima”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…