L’Inter ormai gioca a carte scoperte per Christian Eriksen, è uno degli obiettivi di mercato nerazzurri da settimane, il direttore sportivo interista Piero Ausilio aveva tentato un blitz a Londra nelle scorse settimane. Inoltre gli agenti del danese sono già stati un paio di volte a Milano per limare il contratto. Persino a cena con Marotta per discutere eventuali dettagli: il fuoriclasse vuole l’Inter, ora resta da convincere il Tottenham. Sul piatto la proposta nerazzurra complessiva di 15 milioni di euro compresi bonus, circa otto al giocatore per quattro anni. Ausilio a Sky Sport ha rivelato che c’è un’offerta ufficiale da parte dei nerazzurri al club inglese, la palla adesso passa a loro:
“Eriksen? Essendo un giocatore di grande qualità, ha attirato le attenzioni dei club più importanti d’Europa. E’ in scadenza a giugno, ci stiamo provando. Abbiamo presentato la nostra offerta ufficiale al Tottenham e stiamo aspettando. Ma ripeto, è molto difficile perché parliamo di un grandissimo calciatore e in queste situazioni è normale che tanti ci pensino. Faremo tutto il possibile”, ha rivelato il ds.
I nerazzurri, inoltre, sono in corsa anche per Victor Moses. Altro obiettivo molto vicino al possibile approdo ad Appiano Gentile: “Moses? Sono valutazioni che stiamo facendo in queste ore. C’è un’idea, un principio di accordo col Chelsea. Stiamo facendo delle valutazioni, può essere un’opportunità ma visti i tempi meglio aspettare”, conclude Ausilio. È solo questione di tempo, ma presto Eriksen sarà un giocatore dell’Inter: domani l’agente del danese, secondo Sky Sport, incontrerà il presidente del Tottenham per convincere a cedere il fantasista nel prossimo fine settimana.
Leggi anche –> Milan, Ibrahimovic contro tutti: la frase che scatena i social
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…