Amir Rrahmani sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore del Verona ha firmato il contratto che lo legherà al club di Aurelio De Laurentiis, diventando così un nuovo rinforzo a disposizione degli azzurri.
In questa stagione, Rrahmani ha sorpreso per le ottime prestazioni in campionato, convincendo il direttore sportivo Giuntoli a completare l’operazione per la prossima stagione. Il 25enne, acquistato per 14 milioni di euro, si trasferirà a Napoli a giugno. Il Verona dunque potrà continuare schierare il calciatore del Kosovo in campo fino al termine della stagione in corso.
Napoli-Verona in trattativa per Amrabat: c’è la Fiorentina
Napoli e Verona sono in contatto anche per chiudere l’operazione Amrabat. Il centrocampista è sembrato ad un passo dal club campano, ma la distanza tra le parti è sorta a causa di alcuni cavilli sulla durata del contratto e la presenza di una clausola rescissoria.
La Fiorentina si sarebbe inserita nella corsa al calciatore, ma non avrebbe fatto recapitare ancora una proposta ufficiale che possa convincere il Verona a procedere con la cessione di uno dei suoi migliori talenti.
📌 Il Napoli ufficializza l’acquisto di Amir #Rrahmani
👉 https://t.co/tm7CP7GhJX
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/MXf9iCh4zZ— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 20, 2020
Leggi anche -> Napoli, ecco Rrahmani. Visite mediche. Cifre e dettagli dell’operazione | VIDEO