Mario Balotelli ci è ricascato: altra “Balotellata” nella gara contro il Cagliari. L’attaccante del Brescia è entrato a gara in corso, ma dopo appena dieci minuti è stato espulso, rimediando due gialli in sequenza, uno per un goffo intervento falloso su un avversario, l’altro per le plateali proteste contro l’arbitro.
Balotelli, altro sfogo social dopo l’espulsione
Già ieri l’attaccante aveva espresso il suo disappunto sui social. Oggi Balotelli insiste, pubblicando una “storia” su Instagram nella quale sembra più risentirsi per le opinioni nei suoi confronti che per aver lasciato il suo Brescia in difficoltà nel momento più delicato della partita: “È incredibile come un episodio possa cambiare sempre in negativo o troppo positivo l’opinione di tutti drasticamente sull’essere e sulla professionalità di una persona. Proseguirò con il mio lavoro quotidiano anche questa volta non è un problema. Voi continuate a giudicarmi come volete”, ha scritto Balotelli.
Leggi anche – Brescia-Cagliari, Balotelli: entra e insulta l’arbitro, espulso dopo solo sei minuti. Critiche dure sui social
Leggi anche – Nazionale, Mancini si sbilancia: dall’Europeo allo Scudetto. E su Zaniolo, Immobile e Balotelli
Leggi anche – Balotelli, Vieira a gamba tesa: “Non ha la testa per giocare a calcio”