Juventus, taglio stipendi: a quanto rinunceranno i calciatori
Questa sera, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus ospiterà il Parma, match valevole per la 20.a giornata di Serie A. I bianconeri hanno iniziato il 2020 nel migliore dei modi. Dopo i successi conquistati in campionato contro Cagliari e Roma, la squadra di Sarri ha confermato il suo stato di grazia anche in Coppa Italia dove ha superato l’Udinese con un rotondo 4-0, qualificandosi così per i quarti di finale. Per il Parma si prospetta una partita difficile. In casa, infatti, la Juventus non perde da ben 30 partite (25 vittorie e 5 pareggi).
I ducali, dal canto loro, stanno attraversando un momento non semplice. Nelle ultime quattro partite tra campionato e Coppa Italia, la squadra di D’Aversa ha raccolto solo una vittoria, un pareggi e 2 sconfitte. Fuori casa, invece, dopo una striscia di 5 risultati utili consecutivi (2 successi e 3 pareggi), i gialloblù hanno subito un brusco stop, perdendo sul campo dell’Atalanta per 5-0. Il Parma non vince in casa della Juventus dall’11 gennaio 2011. Da quel momento 4 sconfitte e un pareggio.
Juventus-Parma, in programma questa sera alle ore 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per la 20.a giornata di Serie A sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252).
Juventus-Parma sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (è indifferente se satellitare o digitale terrestre), potrà seguire il match scaricando gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go. Chi ne è sprovvisto, invece, potrà fare affidamento su Now Tv, app con la quale si può assistere a tutto lo sport di Sky senza vincoli.
Leggi anche -> Pogba, Juventus prima scelta: vuole tornare con la sua “banda”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…