Serie A, highlights Lazio-Sampdoria. E’ terminata 5-1 la partita valida per la ventesima giornata di campionato, la prima del girone di ritorno. Show dei biancocelesti e di Ciro Immobile, autore di una tripletta. Ai gol del centravanti campano, si sono aggiunte le reti di Caicedo, Bastos e Linetty ha realizzato la rete della bandiera.
Primo tempo che si è aperto subito con il dominio della Lazio, che ha trovato il gol del vantaggio con Caicedo dopo 7 minuti di gioco. L’attaccante biancoceleste si è fatto trovare pronto sulla respinta di Audero dopo la conclusione di Immobile. Proprio il numero 17 ha aperto il suo pomeriggio 10 minuti più tardi, quando ha realizzato il 2-0 su calcio di rigore. Al 20′, Immobile ha messo a segno anche la doppietta dopo uno splendido assist di Acerbi.
Nella ripresa la Lazio ha continuato a dominare il match, trovando il 4-0 con il neo entrato Bastos, che ha approfittato di un assist di Lucas Leiva in area di rigore. Al 65′ Immobile ha scritto per la terza volta il suo nome nel tabellino dei marcatori, realizzando il secondo penalty del match e raggiungendo quota 22 gol in 18 partite giocate in campionato. A 20 minuti dal termine, Linetty è riuscito a realizzare la rete della bandiera per la Sampdoria, che ha chiuso il match sul 5-1. Con questo successo, la Lazio ha ottenuto l’undicesima vittoria consecutiva arrivando momentaneamente a 1 punto dall’Inter, mentre la Sampdoria è rimasta al sedicesimo posto con 19 punti.
Per vedere il video con highlights completi di Lazio-Sampdoria – CLICCA QUI
Leggi anche -> Calciomercato Lazio, idea Shaqiri. Contatti con il Liverpool
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…