“Il Man United mi hai dato la possibilità di giocare con le leggende, di vincere trofei, di lavorare sotto il miglior manager della storia e di essere il tuo capitano. Grazie per avermi permesso di far parte della tua storia per otto anni e mezzo”. E’ il saluto di Ashley Young, 34 anni, ai Red Devils affidato ai social, ieri sera, dopo le visite mediche e la firma del contratto con l’Inter.
Very excited to join @Inter and begin this new challenge. Can’t wait to get started #ForzaInter #NotForEveryone pic.twitter.com/oYHt5kQKVa
— Ashley Young (@youngy18) January 17, 2020
L’ex Aston Villa attraverso il canale televisivo ufficiale del club nerazzurro ha poi pronunciato le prime parole da neo giocatore dell’Inter. “l mio messaggio per i tifosi è che vinceremo ancora, sono qui per questo. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, speriamo di rendere felici i tifosi. È stata una bellissima giornata oggi per me, una sensazione fantastica, sono contento di far parte di questa famiglia nerazzurra”. Young ha scelto la maglia numero 15, da questa mattina è a disposizione di Antonio Conte che lo ha voluto fortemente. Ash si allenerà con i nuovi compagni poi testa al Lecce, contro i salentini potrebbe anche debuttare. Poi il messaggio del club inglese al suo ex Capitano chiude il capitolo: “Grazie per tutto. Ti auguriamo buona fortuna con l’Inter!”
Thank you for everything at #MUFC, @Youngy18 🔴
Wishing you the very best of luck with Inter Milan! 🇮🇹 pic.twitter.com/q8wIOmZ6Xn
— Manchester United (@ManUtd) January 17, 2020
Leggi anche >>> Young all’Inter è ufficiale: costo e formula del trasferimento