Kalidou Koulibaly piace al Paris Saint Germain. Il club francese starebbe preparando una super offerta da recapitare al Napoli per riuscire ad acquistare il centrale senegalese. La concorrenza è altissima, diversi Top club europei si sono messi al lavoro, nel tentativo di strappare un pre accordo con il giocatore.
Koulibaly non sta attraversando una stagione semplice, così come tutto il Napoli, ma il suo valore è indiscutibile. Le prestazioni dello scorso anno hanno convinto numerose squadre a farsi avanti e Aurelio De Laurentiis lo ha valutato 100 milioni di euro.
Secondo quanto riportato dalla stampa francese, il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, avrebbe incontrato gli agenti di Koulibaly per trattare il possibile trasferimento. Il dirigente del club francese avrebbe proposto al calciatore un quadriennale da 12 milioni netti a stagione.
Cifre importanti, che si unirebbero ai 70 milioni che il top club all’ombra della Tour Eiffel metterebbe a disposizione dei partenopei per chiudere l’affare. Il PSG ha deciso di muoversi sin da subito per battere la concorrenza di Manchester City, Manchester United e Real Madrid, mentre la dirigenza azzurra riflette sulla trattativa.
Leggi anche -> Napoli, i tifosi chiedono il ritorno di Cavani: il like di De Laurentiis fa sognare | FOTO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…