Calciomercato+Napoli%2C+Koulibaly%3A+super+offerta+del+Psg.+Le+cifre
calciotodayit
/2020/01/18/calciomercato-napoli-koulibaly-super-offerta-del-psg-le-cifre/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli, Koulibaly: super offerta del Psg. Le cifre

Koulibaly nel mirino del Psg

Kalidou Koulibaly piace al Paris Saint Germain. Il club francese starebbe preparando una super offerta da recapitare al Napoli per riuscire ad acquistare il centrale senegalese. La concorrenza è altissima, diversi Top club europei si sono messi al lavoro, nel tentativo di strappare un pre accordo con il giocatore.

Koulibaly non sta attraversando una stagione semplice, così come tutto il Napoli, ma il suo valore è indiscutibile. Le prestazioni dello scorso anno hanno convinto numerose squadre a farsi avanti e Aurelio De Laurentiis lo ha valutato 100 milioni di euro.

Koulibaly, il Psg prepara la maxi offerta

Secondo quanto riportato dalla stampa francese, il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, avrebbe incontrato gli agenti di Koulibaly per trattare il possibile trasferimento. Il dirigente del club francese avrebbe proposto al calciatore un quadriennale da 12 milioni netti a stagione.

Cifre importanti, che si unirebbero ai 70 milioni che il top club all’ombra della Tour Eiffel metterebbe a disposizione dei partenopei per chiudere l’affare. Il PSG ha deciso di muoversi sin da subito per battere la concorrenza di Manchester City, Manchester United e Real Madrid, mentre la dirigenza azzurra riflette sulla trattativa.

Leggi anche -> Napoli, i tifosi chiedono il ritorno di Cavani: il like di De Laurentiis fa sognare | FOTO

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 settimane ago