Ora è ufficiale: Ashley Young è un nuovo giocatore dell’Inter. A renderlo noto è la stessa società nerazzurra che attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito internet, dichiara: “Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore inglese classe 1985 arriva a titolo definitivo dal Manchester United e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con un’opzione di prolungamento per la stagione successiva”. Al Manchester United andranno 1,5 milioni di euro più bonus. L’esterno sinistro lascia i Red Evils dopo aver collezionato 261 presenze, 19 gol e ben 7 trofei.
Atterrato a Malpensa in mattinata, l’esterno inglese ha svolto con successo le visite mediche e, in seguito, si è recato presso la sede dell’Inter per firmare un contratto di sei mesi con opzione per un altro anno da circa 3 milioni di euro netti a stagione. Young sarà il terzo giocatore inglese a vestire la maglia nerazzurra. Prima di lui Gerry Hitchens e Paul Ince.
Dopo l’ufficialità, ecco le prime parole di Ashley Young da nuovo giocatore dell’Inter: “È una sensazione fantastica, sono contento di far parte di questa famiglia nerazzurra. Paul Ince? È stato un giocatore straordinario, una leggenda. Sarei felice se potessi seguire le sue tracce. Il mio messaggio per i tifosi è che vinceremo ancora, sono qui per questo. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, speriamo di rendere felici i tifosi”.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, Giroud: Esposito in prestito per fare spazio al francese
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…