Calciomercato Lazio, idea Shaqiri. Contatti con il Liverpool
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, avrebbe incontrato l’entourage del Liverpool. Secondo il sito inglese TalkSPORT, Tare ha l’obiettivo di portare a Roma lo svizzero Xherdan Shaqiri.
Il nazionale elvetico ha giocato poco quest’anno, solo 175 minuti spalmati in sei presenze di cui solo due da titolare. I Reds non sembrano disposti a lasciarlo partire in questa sessione di calciomercato. Klopp è concentrato sulla prossima partita, contro il Manchester United, e sulla corsa verso il titolo che manca da tre decenni. “Abbiamo piu’ nemici naturali di altri club, probabilmente per la nostra storia, ma ho detto ai ragazzi che ora dobbiamo scrivere la nostra. Giochiamo tutte le partite per i nostri tifosi” ha detto il tecnico prima della sfida contro il Manchester United.
Il futuro a lungo termine di Xhaqiri è molto meno sicuro. Tare, infatti, sta lavorando per portarlo in Italia alla fine della stagione. Per lo svizzero, si tratterebbe di un ritorno in Italia. Nel 2014-15, infatti, ha giocato con l’Inter segnando un solo gol in campionato e uno in Europa League.
Leggi anche – Lukaku, Smalling, Eriksen, quanti affari tra Serie A e Premier League
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…