Barrow, che presentazione al Bologna: Orsolini lo compra alla Play - VIDEO
Il Bologna ha ufficializzato l’acquisto di Musa Barrow. L’attaccante gambiano è stato prelevato dall’Atalanta con la formula del prestito (18 mesi) con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni più 6 di bonus. Il giocatore, invece, ha firmato con il Bologna un contratto di 4 anni a circa 500mila euro a stagione.
Barrow andrà a sostituire Mattia Destro, tornato da poco al Genoa. L’attaccante di nazionalità gambiana arriva al Bologna dopo un inizio di stagione non facile. Sotto la guida di Gasperini, infatti, il centravanti ha giocato appena 8 partite, di cui solo una da titolare. Nessun gol e due soli assist. Troppo poco per un giovane dal quale ci si aspettava il definitivo salto di qualità.
Come dicevamo il Bologna ha ufficializzato in giornata l’acquisto di Musa Barrow. Per l’occasione la società rossoblù ha messo in scena una scenetta davvero simpatica. Nel video pubblicato sulla pagina Twitter dei felsinei si vedono Daniele Corbo e Riccardo Orsolini impegnati a giocare a ‘Fifa’. I due decidono di comprare un giocatore. Naturalmente la scelta è ricaduta su Musa Barrow. Dopo aver assistito alla scena in cui l’attaccante gambiano firma il suo contratto con il club rossoblù e si scambia una stretta di mano con Mihajlovic, i due giocatori si voltano e, a sorpresa, trovano seduto accanto a loro proprio Musa Barrow con la divisa del Bologna. A questo punto Orsolini esclama sorpreso: “Caspita, reale questa Play”. Il video termina con i giocatori che scoppiano a ridere divertiti per lo sketch ideato.
Leggi anche -> Torino-Bologna, nel segno di Mihajlovic: grande accoglienza per l’allenatore serbo
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…