Il centrocampista della Roma Niccolò Zaniolo ha lasciato Villa Stuart questa mattina, intorno alle ore 11:00. Il calciatore era in compagnia dei suoi familiari ed è ritornato a casa.
Il dottore che ha operato Zaniolo: “Tra quattro mesi può allenarsi”
Da domani comincerà il recupero e la lunga fase di fisioterapia, che si svolgerà tra Villa Stuart e Trigoria, con la famiglia e il suo agente Vigorelli. Stando alle previsioni sui tempi di recupero almeno 4 mesi la stagione del centrocampista è purtroppo già finita. Impossibile recuperarlo per il campionato, ma anche la convocazione all’Europeo sembra da escludere: non c’è il tempo materiale per una condizione ottimale, conta prima di tutto l’integrità del ragazzo. Zaniolo ha promesso che ce la metterà tutta e proverà un recupero miracoloso, fermo restando che la priorità resta una totale e sicura guarigione per evitare ricadute. In ESCLUSIVA alla redazione di CalcioToday.it le parole del Prof. Pier Paolo Mariani, sull’intervento chirurgico sostenuto dal giocatore della Roma e anche la valutazione sui possibili tempi di recupero.
(Intervista di Quintiliano Giampietro)
Leggi anche – Zaniolo, ESCLUSIVA, Francesca Costa, la madre: “Europeo è il suo sogno. Sorpreso da tanto affetto” VIDEO
Leggi anche – Zaniolo, il presidente Gravina: E’ sereno. Fondamentale per la Nazionale. Deve recuperare con calma” VIDEO
Leggi anche – Zaniolo, parla il padre: “Scalpita ma deve recuperare con calma. Europei? Vedremo” | VIDEO