Maurizio Pochettino, ex tecnico del Tottenham, avrebbe dettato le sue condizioni per diventare il prossimo allenatore del Manchester United. Secondo il Daily Mail, l’argentino non vorrebbe interferenze da parte di Ed Woodward, l’amministratore delegato del club, nelle scelte di mercato.
Pochettino, conferma anche il giornalista di TalkSPORT Phil Brown, non accetterà di essere il successore di Ole Gunnar Solskjaer se non verranno soddisfatte le sue richieste. E la non interferenza di Woodward sarebbe la richiesta principale.
Pochettino, che comunque accetterebbe l’incarico solo a partire dalla prossima stagione,avrebbe la presenza di un direttore sportivo che possa essere una garanzia e totale libertà per quanto riguarda le scelte in materia di prima squadra, comprese le decisioni su chi tenere e chi vendere.
Secondo Brown, Pochettino vorrebbe dunque che Woodward non intervenisse in nessuna decisione strettamente calcistica. Avrebbe comunque chiesto che gli vengano messi a disposizione dei fondi per la campagna acquisti.
Leggi anche – Manchester United, Marcos Llorente: contatti con l’Atletico Madrid. Si valuta il prestito
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…