Real Madrid, Van de Beek arriverà a fine stagione: c'è l'accordo con l'Ajax
Il Real Madrid avrebbe trovato l’accordo con l’Ajax per acquistare il fantasista Donny van de Beek. Secondo quanto riporta il quotidiano olaneese De Telegraaf, il Real Madrid avrebbe presentato un’offerta da 55 milioni di euro per ottenere il trasferimento Van de Beek che arriverebbe a fine stagione.
I Blancos cercavano da tempo un centrocampista offensivo creativo come successore di lungo periodo di Luka Modric. Il Real aveva già mostrato la scorsa estate un crescente interesse per il 22enne olandese, protagonista nell’ultima Champions League con l’Ajax che ha contribuito a spingere in semifinale.
Van de Beek è un centrocampista versatile, che ha segnato 12 gol la scorsa stagione e otto quest’anno, capace di contribuire anche alla fase difensiva. Ma è la sua brillantezza nei passaggi che potrà conquistare i tifosi. L’olandese ha infatti servito 17 assist dall’inizio dello scorso campionato, mostrando una sensibilità, una visione, una qualità tecnica perfettamente in sintonia con l’idea di calcio a cui il Real Madrid è abituato.
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, l’acquisto di Van de Beek sarebbe un passo verso il rinnovamento del centrocampo del Real Madrid. Anche il futuro di Isco, considerato vicino al Chelsea, è infatti sempre più in discussione.
Leggi anche – Calciomercato Chelsea, Isco: lo vogliono subito. C’è l’offerta al Real Madrid
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…