Il Milan dà seguito alla vittoria di sabato scorso contro il Cagliari e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, battendo 3-0 la Spal a San Siro. I rossoneri affronteranno il Torino, il 28 gennaio per un posto in semifinale.
Il Milan, con Ibrahimovic in panchina, passa in vantaggio con Piatek al 20′. Dopo tre mesi il polacco torna in gol in azione, concretizzando l’assist di Bennacer. Una segnatura che ricorda molto nella dinamica quella realizzata un anno fa dallo stesso Piatek in un altro match di Coppa Italia, contro il Napoli ai quarti. I padroni di casa amministrano l’1-0 e raddoppiano prima del finale di tempo con l’ottimo Castillejo. Gran gol dello spagnolo con un tiro a giro dall’interno dell’area di rigore, imparabile per Berisha.
Nella ripresa, il Milan continua a controllare agevolmente la partita e sfiora il terzo gol con Piatek e Rebic. A triplicare le marcature ci pensa il solito Hernandez con una sgroppata conclusa da un potente tiro da fuori area che sorprende Berisha. Nel finale c’è il tempo per un rigore concesso alla Spal per tocco di gomito di Paquetà, poi tolto dopo il consulto con l’on field review.
Per vedere il video con gli highlights di Milan-Spal di Coppa Italia – CLICCA QUI
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…