Coronavirus, la soluzione di Gravina per terminare il campionato. No a Euro 2020
Il giorno dopo l’intervento al legamento crociato anteriore, proseguono le visite di compagni di squadra della Roma e colleghi di Nicolò Zaniolo, inizia la fase della risalita.
Il giovane fuoriclasse giallorosso, uscito nel corso della partita contro la Juventus, è ricoverato nella clinica Villa Stuart, questa mattina anche la visita del presidente della F.I.G.C Gabriele Gravina.
Gravina si è detto molto sereno per come ha trovato il ragazzo proprio perchè il giocatore gli ha trasmesso una gran voglia di tornare presto in campo, disponibile anche per la Nazionale e il Ct Mancini che lo aspettano. Il numero uno del calcio italiano ha anche sottolineato l’importanza del centrocampista giallorosso per via delle sue grandi qualità tecniche: “L’importanza che ricopre per la nostra Nazionale gli da enorme forza. Cercheremo di stargli vicino il più possibile perché abbiamo bisogno di lui e sopratutto il calcio italiano ha necessità di far crescere al meglio questo ragazzo”.
Sulla fretta del recupero in vista di EURO 2020, Gravina ha assicurato: “Per noi è fondamentale ma prima di tutto conta la sua integrità e deve recuperare con calma. Con molta attenzione la Roma, che è una società seria, farà il meglio per farlo stare bene. Ci siamo rimasti male tutti, io il Ct, ora però la sua serenità ci da forza anche a noi e ci fa ben sperare”. Sulla questione terreno dell’Olimpico messo sotto accusa il presidente non ha voluto esprimere nessun giudizio.
(Intervista di Quintiliano Giampietro)
Leggi anche – Zaniolo, parla il padre: “Scalpita ma deve recuperare con calma. Europei? Vedremo” | VIDEO
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…