Coronavirus, la soluzione di Gravina per terminare il campionato. No a Euro 2020
Il giorno dopo l’intervento al legamento crociato anteriore, proseguono le visite di compagni di squadra della Roma e colleghi di Nicolò Zaniolo, inizia la fase della risalita.
Il giovane fuoriclasse giallorosso, uscito nel corso della partita contro la Juventus, è ricoverato nella clinica Villa Stuart, questa mattina anche la visita del presidente della F.I.G.C Gabriele Gravina.
Gravina si è detto molto sereno per come ha trovato il ragazzo proprio perchè il giocatore gli ha trasmesso una gran voglia di tornare presto in campo, disponibile anche per la Nazionale e il Ct Mancini che lo aspettano. Il numero uno del calcio italiano ha anche sottolineato l’importanza del centrocampista giallorosso per via delle sue grandi qualità tecniche: “L’importanza che ricopre per la nostra Nazionale gli da enorme forza. Cercheremo di stargli vicino il più possibile perché abbiamo bisogno di lui e sopratutto il calcio italiano ha necessità di far crescere al meglio questo ragazzo”.
Sulla fretta del recupero in vista di EURO 2020, Gravina ha assicurato: “Per noi è fondamentale ma prima di tutto conta la sua integrità e deve recuperare con calma. Con molta attenzione la Roma, che è una società seria, farà il meglio per farlo stare bene. Ci siamo rimasti male tutti, io il Ct, ora però la sua serenità ci da forza anche a noi e ci fa ben sperare”. Sulla questione terreno dell’Olimpico messo sotto accusa il presidente non ha voluto esprimere nessun giudizio.
(Intervista di Quintiliano Giampietro)
Leggi anche – Zaniolo, parla il padre: “Scalpita ma deve recuperare con calma. Europei? Vedremo” | VIDEO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…