Milik tentato dal Manchester United
Il Manchester United ha trovato il profilo ideale per l’attacco, è il polacco Arkadiusz Milik in forza al Napoli. Castel Volturno trema all’idea di perdere un pezzo pregiato come lui, e stavolta ci sono buone possibilità – se la trattativa dovesse andare fino in fondo – che l’attaccante faccia le valigie. Malgrado l’attaccamento dimostrato ai colori azzurri nel recente passato, Milik potrebbe cambiare aria a fronte di diversi fattori: uno, il più importante, l’offerta dei Red Devils. Sarebbero pronti, infatti, 60 milioni di sterline.
Davanti ad una cifra simile, è quantomeno lecito pensare di poter intavolare una discussione: qualora si dovesse arrivare ad un dialogo fra le parti, il polacco certamente non direbbe di no. C’è di mezzo il cuore, infatti, il Manchester United è da sempre un sogno proibito per Arkadiusz: la squadra con cui avrebbe sempre voluto giocare, l’ha dichiarato anche non molto tempo fa. Correva l’anno 2012 e Milik, presso un’emittente polacca, esordiva così: “Giocare nel Manchester United è il mio sogno, magari al fianco di Lewandowski”.
Da allora di tempo ne è passato, ma al cuor non si comanda e certe passioni non si spengono mai. Milik, rispetto a otto anni fa, è un giocatore più maturo ed incisivo. Inn grado di fare la differenza in qualunque contesto, perchè non dovrebbe provare ad assecondare un suo sogno dal momento che è tornato a bussare alla sua porta? La stessa domanda, probabilmente, se la starà facendo De Laurentiis. Tuttavia una risposta va trovata in tempi brevi, perchè in Inghilterra non aspettano troppo: le intenzioni ci sono e sembra anche che i soldi non manchino.
Leggi anche –> Eriksen si avvicina all’Inter. L’agente tratta con il Tottenham per liberarlo subito
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…