Domani sera il Milan registrerà ancora una grande affluenza di pubblico a San Siro. Nonostante la squadra di Pioli sia impegnata in Coppa Italia, nell’ottavo di finale contro la SPAL, i tifosi rossoneri risponderanno presenti e occuperanno circa 30 mila posti a sedere.
Un numero influenzato dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, la principale attrattiva di ogni partita del Milan da qui a fine stagione. Dopo la prima titolare con gol a Cagliari, il fuoriclasse svedese dovrebbe partire dalla panchina lasciando il posto a Piatek, ma è atteso comunque in campo nel secondo tempo. La condizione fisica non è ancora la migliore e soltanto giocando metterà minuti nelle gambe, anche se ha già dimostrato di fare ancora la differenza.
Alla seconda partita, dopo lo spezzone finale con la Sampdoria, ha lasciato subito il segno in campionato, tornando a segnare dopo quasi sette anni in Serie A. La classe non ha età per Ibrahimovic che con i suoi 38 anni proverà a cambiare la stagione del Milan. L’inizio è stato promettente, è riuscito a riaccendere l’entusiasmo della squadra e dei tifosi in poche settimane. Dal suo arrivo il mondo rossonero sembra essersi capovolto, sperando si inverta anche la classifica.
Leggi anche – Donnarumma, infortunio muscolare. Il comunicato del Milan
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…