Mentre domina in Serie B con il suo Benevento, Filippo Inzaghi lancia uno sguardo alla Serie A che si prepara a conquistare. Con il fratello Simone sulla panchina della Lazio, l’altro pensiero è ovviamente rivolto al suo amato Milan. L’ex attaccante e tecnico dei rossoneri ne ha parlato al Corriere della Sera.
Inzaghi è dispiaciuto nel vedere un Milan in affanno: “Vedere il Milan così in basso in classifica mi fa un brutto effetto, ma purtroppo non è una novità. Io però conosco Maldini e mi fido di lui: sono sicuro che Paolo e Boban tireranno fuori la società da questa situazione. Bisogna resettare, inserire due o tre giocatori giusti l’anno e, soprattutto, avere pazienza. Occorre continuità nella gestione. Il campo ha dimostrato che gli allenatori sono stati il male minore: ne sono passati tanti e non è cambiato nulla”.
SU IBRAHIMOVIC – “Hanno fatto benissimo, serviva uno così. Ho giocato con lui, lo stimo tanto: non ha bisogno di soldi o di gloria, se è tornato significa che ritiene di poter lasciare un segno. E mi sembra che le prime partite lo abbiano dimostrato. Anche al debutto si è notato quanto possa pesare. Tutte quelle spizzate, quelle palle messe in mezzo all’area di rigore: ci sarei andato a nozze. Può giocare in coppia con un altro centravanti? Deve. Quando arrivò al Milan io volevo stare in campo con lui. Purtroppo mi sono rotto il crociato”.
Leggi anche – Melissa Satta, lady Boateng incantevole a Milano: la foto in albergo è da applausi
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…