Kalidou Koulibaly non sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera, complice l’andamento deludente del Napoli. Le prestazioni hanno convinto poco i tifosi partenopei, ma il valore del difensore senegalese resta indiscutibile per quanto mostrato in campo in passato.
L’importanza di Koulibaly ha convinto Aurelio De Laurentiis a valutarlo 100 milioni di euro, così da cercare di trattenere uno dei suoi calciatori migliori dall’assalto dei numerosi club europei pronti ad acquistarlo all’apertura delle sessioni di mercato.
Il profilo di Kalidou Koulibaly piacerebbe molto a José Mourinho. L’allenatore del Tottenham avrebbe chiesto alla dirigenza inglese di tentare l’investimento per il giocatore del Napoli già nel mese di gennaio, aprendo così le porte ad una possibile trattativa.
Il Tottenham sembrerebbe disposto a investire i sopracitati 100 milioni, sfruttando la possibile cessione di Christian Eriksen all’Inter. La volontà del club inglese supererebbe le intenzioni di Manchester United e Barcellona, apparse già interessate al difensore negli scorsi mesi. La dirigenza del Napoli potrebbe entrare in contatto con i vertici degli Spurs nei prossimi giorni e conoscere nel dettaglio la proposta del club di Premier League.
Leggi anche -> Milik, il Manchester United torna alla carica. Pronta l’offerta al Napoli
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…