La Juventus ha comunicato l’operazione riuscita di Merih Demiral. Nel tardo pomeriggio il difensore centrale è stato sottoposto all’intervento chirurgico dopo il brutto infortunio subito contro la Roma. Tutto è andato a buon fine nella clinica Hochrum, a Innsbruck (Austria), dove lo scorso settembre si era operato anche Giorgio Chiellini. In serata, dopo una prima smentita, è arrivata anche la nota ufficiale del club bianconero che ha ipotizzato 6-7 mesi di stop per la completa guarigione.
Un brutto colpo per i campioni d’Italia e per lo stesso Demiral, che nelle ultime settimane aveva sorpassato De Ligt e si era preso il posto da titolare. La Juventus però, nonostante i lunghissimi tempi di recupero, che di fatto chiudono in anticipo la stagione dell’ex Sassuolo, hanno deciso di non sostituirlo sul mercato di gennaio dando fiducia a Rugani e aspettando il rientro in campo di Chiellini.
Questo il comunicato ufficiale della Juventus: “Merih Demiral questa sera è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore e sutura del menisco laterale del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito. I tempi necessari per un recupero ottimale sono di 6-7 mesi”.
Leggi anche – Juventus-Udinese, Sarri: “Ronaldo sta bene, i numeri parlano per lui. La Coppa Italia è un obiettivo”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…