Moratti, l’ex presidente dell’Inter pronto ad acquistare un club italiano
Tutto facile per la Lazio che schianta 4-0 la Cremonese, negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il risultato dell’Olimpico viene sbloccato da Patric, poi raddoppia Parolo, il tris lo firma Immobile su rigore e conclude la festa Bastos. Adesso i campioni in carica aspettano il Napoli ai quarti di finale.
Nel primo tempo è un dominio assoluto della Lazio che, seppur con tante riserve, prende in controlla la partita e dopo dieci minuti è già in vantaggio. L’1-0 porta la firma di Patric che sfrutta l’uscita errata di Agazzi, cul cross di Jony, mettendo dentro a porta vuota. La squadra di Inzaghi continua a spingere sull’acceleratore e al 26′ trova il 2-0 con Parolo, perfetto nell’inserimento su un altro traversone di Jony. All’Olimpico continua il monologo biancoceleste con gli stessi due marcatori che sfiorano la doppietta personale, prima dell’intervallo.
Nel secondo tempo la Cremonese, incapace di reagire, viene travolta dalla Lazio che arrotonda il punteggio al 58′ con Immobile, freddo dal dischetto per il 3-0. In precedenza gli ospiti avevano cercato di creare qualche occasione con scarsi risultati. Sul finire della partita c’è ancora il tempo per il poker biancoleste con Bastos che al 90′ prende il tempo a tutti e insacca di testa l’ennesimo assist di Jony. Il difensore centrale segna il 4-0 e chiude in bellezza una serata fin troppo semplice della Lazio che continua il suo momento magico, eliminando senza fatica la squadra lombarda.
Per vedere gli highlights completi di Lazio-Cremonese – CLICCA QUI
Leggi anche – Serie A, gli squalificati della 19.a giornata: Roma senza Kolarov e Florenzi. Lazio, fuori Lulic
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…