Napoli%2C+Gattuso+riceve+il+Tapiro+d%26%238217%3BOro%3A+%26%238220%3BSubiamo+gol+assurdi.+Serve+San+Gennaro%26%238221%3B+%26%238211%3B+Video
calciotodayit
/2020/01/13/napoli-gattuso-riceve-il-tapiro-doro-subiamo-gol-assurdi-serve-san-gennaro-video/amp/
Fuorigioco

Napoli, Gattuso riceve il Tapiro d’Oro: “Subiamo gol assurdi. Serve San Gennaro” – Video

Napoli, Gattuso riceve il Tapiro d’Oro

Gennaro Gattuso ha totalizzato 3 sconfitte e 1 vittoria nelle sue prime 4 partite alla guida del Napoli. Valerio Staffelli, inviato del programma Mediaset, Striscia la notizia, lo ha raggiunto a Castelvolturno per consegnargli il Tapiro d’Oro.

L’ex giocatore non è ancora riuscito a risollevare gli azzurri dopo un pessimo inizio di stagione e l’undicesimo posto in classifica con 11 punti dalla zona Champions League ne è la grande dimostrazione.

Gattuso “premiato” con il Tapiro d’Oro

Valerio Staffelli, dunque, ha consegnato il Tapiro d’Oro a Gennaro Gattuso, che si è preso le responsabilità del cattivo andamento del Napoli: “La colpa è mia, ma arriveranno momenti migliori, bisogna stringere i denti e lavorare”.

L’inviato di Striscia la notizia l’ha poi incalzato con una battuta: “Non è che la società ha sbagliato Gennaro? Forse era meglio prendere il Santo…”. Gattuso ha quindi risposto: “Bisogna andare tutti insieme in pellegrinaggio proprio da lui, perchè prendiamo dei gol assurdi“.

Per vedere il servizio completo – CLICCA QUI 

Leggi anche -> Lazio-Napoli, Gattuso: “Io primo responsabile. Lo sbaglio di Ospina può starci”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

3 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

6 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

10 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

14 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

23 ore ago
  • Calciomercato

Affare Lucumì, firma con una big di Serie A: 22 milioni subito

Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…

1 giorno ago