Melissa Satta a Milano incanta i followers
Melissa Satta, fra Milano e Firenze per amore del pallone e non solo. Sembra ritrovato il feeling con Kevin Prince Boateng, il Boa ha ritrovato la sua pantera, dopo un periodo di separazione si è riaccesa la fiamma tra i due. Anche per il bene del piccolo che i due hanno concepito, ha bisogno dell’amore di entrambi.
Anche, forse proprio per questo, Boateng è tornato a giocare in Italia alla Fiorentina di Commisso. Niente più lontananza, solo calcio, famiglia e divertimento. Melissa Satta segue a ruota, impegnatissima – a modo proprio – anche nel mondo del pallone. Incanta, infatti, talvolta negli studi Rai. Ormai presenza quasi abituale a Quelli che il Calcio, al punto che è stata richiamata persino per festeggiare i novant’anni della Serie A. Giocatori, passioni e moda.
La Satta arriva a Milano per prepararsi ad imminenti sfilate, dopo aver ammirato il marito la domenica. Inizia la settimana nel modo migliore, su Instagram, con un semplice ‘Buongiorno’ alla Galleria Vik Milano. Conturbante in albergo, avvolta nei cuscini, quanto basta per evidenziare il fisico. Sempre e comunque statuario, in attesa della prossima partita o passerella. Campi diversi, medesima esaltazione.
Leggi anche –> Napoli, Gattuso riceve il Tapiro d’Oro: “Subiamo gol assurdi. Serve San Gennaro” – Video
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…