Melissa Satta a Milano incanta i followers
Melissa Satta, fra Milano e Firenze per amore del pallone e non solo. Sembra ritrovato il feeling con Kevin Prince Boateng, il Boa ha ritrovato la sua pantera, dopo un periodo di separazione si è riaccesa la fiamma tra i due. Anche per il bene del piccolo che i due hanno concepito, ha bisogno dell’amore di entrambi.
Anche, forse proprio per questo, Boateng è tornato a giocare in Italia alla Fiorentina di Commisso. Niente più lontananza, solo calcio, famiglia e divertimento. Melissa Satta segue a ruota, impegnatissima – a modo proprio – anche nel mondo del pallone. Incanta, infatti, talvolta negli studi Rai. Ormai presenza quasi abituale a Quelli che il Calcio, al punto che è stata richiamata persino per festeggiare i novant’anni della Serie A. Giocatori, passioni e moda.
La Satta arriva a Milano per prepararsi ad imminenti sfilate, dopo aver ammirato il marito la domenica. Inizia la settimana nel modo migliore, su Instagram, con un semplice ‘Buongiorno’ alla Galleria Vik Milano. Conturbante in albergo, avvolta nei cuscini, quanto basta per evidenziare il fisico. Sempre e comunque statuario, in attesa della prossima partita o passerella. Campi diversi, medesima esaltazione.
Leggi anche –> Napoli, Gattuso riceve il Tapiro d’Oro: “Subiamo gol assurdi. Serve San Gennaro” – Video
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…