José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Tottenham e Middlesbrough di FA Cup. Il tecnico portoghese ha parlato anche di Christian Eriksen, obiettivo di mercato dell’Inter vicino a un accordo con i nerazzurri.
Il centrocampista danese è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato il suo accordo con gli Spurs. La sua partenza è sempre più vicina e la destinazione italiana lo affascinerebbe.
In merito alle condizioni di Eriksen, Mourinho ha dichiarato: “Domani gioca, poi ci sarà un’altra partita sabato e forse sarà in campo anche per quella. Siamo ai nostri limiti, ma ci sta aiutando. Contro il Liverpool non ha giocato la sua miglior partita e questo non è il miglior Eriksen. Non sono un idiota, so che un giocatore in una situazione come questa non rende ai massimi livelli”.
Poi ha continuato, aumentando le speranze nei tifosi dell’Inter: “Non so se rimarrà qui dopo gennaio, io conosco il suo futuro ma non lo dirò”. Mourinho ha infine parlato del possibile sostituto di Eriksen, Geldson Fernandes: “Sono in attesa di notizie, che possono arrivare o no. Sono più preoccupato per la partita di domani, quindi in questo momento non sono interessato a lui o ad alcun tipo di giocatore”.
Leggi anche -> Eriksen-Inter ci siamo. Il sostituto Gedson Fernandes fa le visite mediche oggi a Londra
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…