Serie A, Highlights Verona-Genoa: gol e sintesi del match - VIDEO
Allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona la squadra di Ivan Juric supera per 2-1 il Genoa ed ottiene il secondo successo di fila, dopo quello conquistato domenica scorsa contro la Spal. A decidere le sorti del match i gol di Verre e Zaccagni, entrambi nella ripresa. Inutile, invece, per il ‘Grifone’ la rete del momentaneo 1-0 messa a segno da Sanabria al 41′ del primo tempo. Tre punti pesanti per gli scaligeri. Grazie a questo risultato, infatti, la formazione gialloblù si è portata a ridosso della zona Europa League, ora distante solo 4 lunghezze.
Primo tempo molto vivace. Il Genoa è partito forte, sfiorando subito il gol del vantaggio al 5′ con Sanabria (il suo tiro è stato bloccato da un buon intervento di Silvestri). La risposta del Verona non si è fatta attendere e al 16′ con Lazovic: il centrocampista serbo è rientrato sul destro e ha calciato. Perin ha fatto buona guardia. Scaligeri ancora pericolosi al 28′ con Pessina e al 34′ con il colpo di testa di Amrabat. In entrambe le occasioni, però, il portiere rossoblù si è superato, mantenendo il risultato fermo sullo 0-0. A sorpresa, al 41′ è stato il Genoa a passare in vantaggio con Sanabria: cross dalla sinistra di Barreca per il numero 9 che, anticipa Gunter, e supera Silvestri con il destro.
Nella ripresa il Verona ha avuto subito l’occasione per ristabilire le distanze. Romero ha atterrato Zaccagni in area. Per l’arbitro non ci sono stati dubbi: calcio di rigore. Sul dischetto è andato Verre che, cn freddezza, ha insaccato la palla in rete. Gli scaligeri hanno continuato a premere e al 65′ hanno ribaltato il risultato con Zaccagni: Perin non ha trattenuto il tiro di Rrahmani, ad approfittarne il numero 20 che, da due passi, ha trovato il tap-in vincente. In seguito il Genoa ha provato a riacciuffare il pareggio, ma la squadra di Juric ha difeso con attenzione.
Per vedere gli highlights di Verona-Genoa CLICCA QUI
Leggi anche -> Verona-Genoa, inizio rinviato: il motivo è paradossale
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…